top of page

       ROMANTICO

L’appartamento sito al piano terra è così composto: un’ampia camera da letto con il caratteristico soffitto “a botte” interamente in pietra, resa luminosa da arredi bianchi; la cucina, sui toni dell’azzurro, nella quale vengono esaltati dettagli in pietra e mattone, oltre alle travature originali in legno; antibagno e servizio con doccia.

       RUSTICO

L’appartamento, sito al primo piano, è disposto su due livelli e si compone di: un ampio soggiorno con cucina angolare, molto arioso, con le travature del tetto a vista e accesso alla balconata; tramite un piccolo disimpegno si accede a due camere da letto matrimoniali, ad un servizio con doccia ed alla scala che conduce in mansarda. Qui si accede ad una ulteriore camera da letto matrimoniale ed adiacente servizio con doccia. 

       PANORAMICO

L’appartamento, sito al primo piano, è affacciato sullo splendido panorama della valle sottostante, luminosissimo e pensato con una impostazione decisamente più moderna. L’ingresso è direttamente nel grande living, con travature di legno a vista, suddiviso in cucina e zona soggiorno con divano letto matrimoniale. Tramite un disimpegno si accede ad un servizio con doccia e ad una camera da letto matrimoniale. Area relax e ulteriori posti letto disponibili su zona soppalcata soprastante il living.

       VINTAGE

L'appartamento si trova al piano terreno e si compone di un ampio living, con zona cucina e soggiorno e di una camera da letto matrimoniale che ha accesso diretto al bagno, dotato di vasca.

Molto luminoso, gode di una vista panoramica dall'ampia vetrata, è immerso nel verde ed affacciato sul prato antistante.

Lo stile dell'arredamento intende ricreare l'atmosfera di freschezza e leggerezza di un "vintage" anni '50.

  • Instagram
  • Facebook Social Icon
bottom of page